Accedi al servizio            servizio civile nazionale

Calcolo Tasi

tasi

Bussola della trasparenza

Amministrazione Aperta

Mercato del Lavoro

Lavoro provincia cs

Contratti di Investimento

News & Avvisi

LABORATORIO CREATIVO E BABBO NATALE IN PIAZZA

Continuano le festività natalizie a Santa Sofia d'Epiro e questa volta le iniziative dell'Amministrazione Comunale hanno coinvolto i più piccoli.

Settimana scorsa sono stati donati dei pini alle scuole e ai diversi locali comunali. Altri poi, sono stati messi a disposizione di tutte le attività che volessero parteciparvi nella decorazione.

Il 16 dicembre 2016 si è svolto  nella Biblioteca Civica “A. Masci” un laboratorio creativo natalizio che ha contribuito a tirar fuori tutta la creatività dei bambini partecipanti, i quali, attrezzati di cartoncini, colori, forbici e materiali da riciclo, si sono divertiti a realizzare, in maniera molto fantasiosa, diversi lavoretti riguardanti il Natale.

Lunedì 19 dicembre 2016, invece, è stata la volta di “Babbo Natale in Piazza”, un evento unico nel suo genere che, grazie alla sinergia di pensiero tra la Pro Loco di Santa Sofia d’Epiro e l’Amministrazione Comunale, ha avuto come obiettivo quello di dare la giusta importanza e considerazione ai bambini delle Scuole dell’Infanzia e delle Scuole Elementari.